Home ConsoleNews PS4Annunciato MXGP 2020, torna l'off road racing game su due ruote

Annunciato MXGP 2020, torna l’off road racing game su due ruote

Milestone annuncia con orgoglio MXGP 2020, nuova uscita dell’amata serie ufficiale della FIM Motocross World Championship. Il titolo uscirà il 10 dicembre su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Con MXGP 2020 i videogiocatori possono vivere appieno le emozioni dell’attuale stagione di MXGP, gareggiando con tutti i sessantotto piloti delle categorie MXGP e MX2. Partendo da rookie, gli utenti dovranno farsi strada verso la gloria, scegliendo di accasarsi in una squadra ufficiale o creando un proprio team. MXGP 2020 farà sentire unico ogni pilota, con oltre diecimila oggetti di personalizzazione dei centodieci marchi più importanti del mondo del motocross. Non solo personalizzazioni estetiche. Anche le prestazioni delle moto possono essere migliorate grazie alla modifica di reali parti meccaniche.

Se i diciannove circuiti ufficiali non dovessero essere sufficienti, il track editor farà il suo ritorno con una serie di feature aggiuntive. Grazie alle nuove funzioni, sarà possibile replicare le vere configurazioni dei tracciati aggiungendo quattro diversi tipi di terreno da percorrere. Tutte le piste create, possono poi essere condivise online. In MXGP 2020 torna anche il Playground, modalità in cui mettere alla prova le proprie abilità insieme ad altri tre amici. Torna, inoltre, anche l’amata modalità Waypoint, che ora ospita fino a quattro giocatori. La modalità multiplayer sarà potenziata con server dedicati e la modalità Race Director.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.