Home ConsoleNews PS4Annunciato My Time at Portia, che si ispira ad Animal Crossing, Harvest...

Annunciato My Time at Portia, che si ispira ad Animal Crossing, Harvest Moon e Dark Cloud 2

Team17 e Pathea Games hanno annunciato una collaborazione per portare My Time at Portia, sandbox RPG ispirato da Animal Crossing, Harvest Moon e Dark Cloud 2, su PC e console nel 2018.

Toccherà a noi issare le vele per Portia, una città ai margini della civiltà, dove troveremo un laboratorio lasciatoci in eredità, un luogo dove iniziare a crearci una nuova vita, usando le reliquie del passato per migliorare la vita degli abitanti del villaggio. Gli abitanti avranno le loro storie da condividere con noi, che saremo liberi di tagliare alberi, coltivare ed esplorare dungeon in cui trovare importanti risorse, anche a costo di qualche scontro, cosa che potrebbe differenziare il titolo rispetto alla concorrenza – leggasi anche quella “rottura sul lungo termine di scatole” nota come Yonder: The Cloud Catcher Chronicles.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.