Home ConsoleNews PS4Annunciato NASCAR Heat 4: si torna a correre su PlayStation 4

Annunciato NASCAR Heat 4: si torna a correre su PlayStation 4

I bolidi della NASCAR torneranno a rombare su PlayStation 4. Quest’oggi, infatti, 704Games ha annunciato che il quarto capitolo della serie NASCAR Heat arriverà a settembre 2019.

La software house statunitense ha rivelato che NASCAR Heat 4 porterà in dote una serie di notevoli migliorie. Il titolo automobilistico sarà caratterizzato da una modalità carriera più profonda, farà uso di un motore grafico aggiornato che migliorerà anche la fisica dei veicoli e potrà contare su nuovi campioni audio registrati direttamente in pista.

NASCAR Heat 4 includerà trentotto piste e più di centocinquanta team ufficiali diversi, oltre che la nuovissima modalità dedicata al campionato Toyota Supra. Acquistando la Gold Edition, inoltre, i giocatori potranno utilizzare la leggendaria auto numero #24 di Jeff Gordon, plurivincitore della categoria.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.