Home ConsoleNews PS4Annunciato One Piece: Pirate Warriors 4

Annunciato One Piece: Pirate Warriors 4

Durante l’Anime Expo 2019 che si sta svolgendo in queste ore a Los Angeles, Bandai Namco ha annunciato ufficialmente l’arrivo di One Piece: Pirate Warriors 4 su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.

La serie musou sviluppata da Omega Force, torna, dunque, a distanza di circa quattro anni dalla pubblicazione del terzo capitolo. La software house giapponese, durante il panel Play Anime, ha rivelato a sorpresa il titolo con un trailer che non mostra alcuna scena di gameplay. Durante il video, infatti, è possibile apprezzare unicamente la trasformazione Gear Fourth del pirata Monkey D. Rufy (Rubber “cappello di paglia”).

Bandai Namco, al momento, non ha ancora svelato la data di uscita ufficiale di One Piece: Pirate Warriors 4, che dovrebbe comunque essere pubblicato durante il corso del 2020 e che includerà le più recenti storie, personaggi e luoghi dall’anime, come Whole Cake Island.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.

2 Commenti

Comments are closed.