Home ConsoleNews PS4Annunciato Paw Patrol: Mighty Pups salva Adventure Bay

Annunciato Paw Patrol: Mighty Pups salva Adventure Bay

Bandai Namco Entertainment EuropeOutright GamesNickelodeon hanno annunciato che Paw Patrol: Mighty Pups salva Adventure Bay, un nuovo videogioco basato sulla celebre serie animata per bambini in età prescolare di Nickelodeon, sarà disponibile il prossimo 6 novembre 2020 per PlayStation 4.

Il titolo, pensato specificamente per i più piccoli, vedrà protagonista i personaggi della serie animata: Chase, Marshall, Rubble, Everest, Skye, Rocky, Zuma e Tracker. Paw Patrol: Mighty Pups salva Adventure Bay presenta inoltre una modalità cooperativa e una serie di minigiochi, come Pup Pup Boogie e il salto della corda.

Articoli correlati

Mattia Casati
Laureato in Scienze Storiche, mi divido tra varie passioni tra cui la Storia (sono affascinato dal Medioevo), Videogame (in particolare simulatori), Cinema (sono un fiero fan di Star Wars), Lettura (leggo qualsiasi genere a parte l'horror), Aeronautica (sono appassionato di aerei) e Sport (sono tifosissimo dell'Inter). Sono felice di essere parte dello staff di PlayStationBit e di collaborare con altri appassionati di videogiochi.