Home ConsoleNews PS4Annunciato Project Witchstone, un RPG sandbox in arrivo nel 2020

Annunciato Project Witchstone, un RPG sandbox in arrivo nel 2020

Spearhead Games, sviluppatore di Omensight e Stories: The Path of Destinies, ha annunciato l’arrivo di Project Witchstone su PlayStation 4 e Xbox One per il secondo trimestre del 2020. Si tratta di un RPG sandbox ispirato ai giochi su carta e penna, che offre libertà e opportunità senza pari all’interno di un mondo di gioco che reagisce dinamicamente agli eventi.

L’enorme isola ospita diverse fazioni pronte a combattere per il controllo, fazioni con le quali è possibile stabilire rapporti di amicizia. L’intero mondo di Project Witchstone può essere manipolato su misura del videogiocatore e la narrazione reagisce e prosegue in base a ciò che si è fatto in precedenza.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...