Home ConsoleNews PS4Annunciato Spitlings, folle action arcade

Annunciato Spitlings, folle action arcade

Il noto publisher Handy Games, in collaborazione con Massive Miniteam, ha annunciato Spitlings, un folle e particolare action arcade, in uscita verso la fine di quest’anno per tutte le console e PC.

In Spitlings rivestiremo i panni di una adorabile creatura rettangolare con denti aguzzi e in grado di sputare dell’acido, saltare o perfino orbitare davanti a degli oggetti. Oltre a una classica modalità storia e a una longeva componente arcade (costituita da più di cento livelli), il titolo presenta un’interessante funzionalità dedicata al multiplayer locale, in co-op fino a quattro persone. Infine sono stati annunciati più di trenta diversi, strambi, personaggi e la presenza di un editor dei livelli con la quale dar sfogo alla propria creatività.

Nonostante queste numerose informazioni, rimane complicato spiegare davvero cosa sia questo nuovo folle titolo, quindi, per provare a esplicarlo meglio, ecco a voi il teaser trailer di Spitlings.

Articoli correlati

Vittorio Iannotti
Classe '94, studente di Scienze Biologiche. Cresce a pane e videogiochi da quando ha memoria. Vive nel paradosso dell'amore per la natura e per tutto ciò che è intrattenimento, dal cinema, alla letteratura, fino al gaming (che lo costringe a chiudersi in camera). Insaziabile viaggiatore, specie verso Est. In segreto, di notte, prega dinnanzi ad una statua di Kefka Palazzo.