Amazon Game Studios ha annunciato l’arrivo di The Grand Tour Game, videogioco tratto dall’omonima serie di successo di Amazon Prime Video con i mitici Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May.
In uscita su PlayStation 4 e Xbox One in data da destinarsi, il gioco basato sulla popolare serie The Grand Tour trasporterà i giocatori in località esotiche e li renderà partecipi delle bizzarre e divertenti sfide proposte nella serie guidando le auto più interessanti al mondo. Come specificato da Amazon Game Studios, The Grand Tour Game sarà intriso dell’ironia caratteristica della serie televisiva e si tratterà di un gioco a episodi, con contenuti che verranno aggiunti e aggiornati durante la terza stagione della serie con auto, luoghi e sorprese tratte da ciascun episodio settimanale.
“E’ un videogioco con me, Richard Hammond e James May. Non c’è altro da sapere. Se hai sempre desiderato viaggiare con noi, questa è l’esperienza che più gli si avvicina. Se avete sempre desiderato accompagnarci nei nostri viaggi, non avrete occasione migliore di questa. A meno che non rapiate James e gli rubiate il volto!” ha dichiarato Jeremy Clarkson.