Home ConsoleNews PS4Annunciato il videogioco DreamWorks Trollhunters I Difensori di Arcadia, ispirato alla serie...

Annunciato il videogioco DreamWorks Trollhunters I Difensori di Arcadia, ispirato alla serie TV

Bandai Namco, Outright Games e Universal Games sono lieti di svelare DreamWorks Trollhunters I Difensori di Arcadia, in arrivo il 25 settembre 2020 su PlayStation 4 (esclusivamente in edizione digitale in Italia).

Ispirato alla celebre serie di animazione di Guillermo Del Toro girata per Netflix ad opera dello studio DreamWorks Animation, premiata con un Emmy, questo nuovo platform d’azione e avventura sarà sviluppato da Wayforward (Shantae) e godrà della collaborazione dei doppiatori originali della serie TV (Emile Hirsch, Charlie Saxton e David Bradley).

La trilogia dei Racconti di Arcadia ruota attorno alla cittadina di Arcadia Oaks, apparentemente normale ma in realtà al centro di linee mistiche che la collegano a molte battaglie tra creature ultraterrene, tra cui troll, alieni e maghi. DreamWorks Trollhunters I Difensori di Arcadia include una storia inedita e ambientata tra i particolari mondi delle tre serie, oltre a offrire un episodio narrativo chiave che andrà a unire l’intera trilogia.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.