Home ConsoleNews PS4Annunciato ufficialmente Assassin's Creed III Remastered

Annunciato ufficialmente Assassin’s Creed III Remastered

Ubisoft ha annunciato ufficialmente l’uscita di Assassin’s Creed III Remastered, prevista per il 29 marzo 2019. Con l’aggiunta di questa conversione per console di “nuova” generazione, l’intera saga dedicata alla millenaria faida tra assassini e templari è disponibile sulla stessa console, con la sola eccezione dettata dal primo, storico capitolo.

Il titolo, sviluppato da Ubisoft Barcellona, sarà disponibile in versione retail per console al prezzo di 39,99 euro, oltre a essere comunque incluso nel season pass di Assassin’s Creed Odyssey. La remastered presenta un aumento di risoluzione e una rielaborazione grafica generale, con incluso il supporto per 4K e HDR su PlayStation 4 Pro, Xbox One X e Windows PC, oltre a texture con una maggiore risoluzione, un nuovo motore e altri miglioramenti grafici e sulla meccanica di gioco.

Sotto l’aspetto contenutistico, all’interno di questa remastered, si trova l’intero gioco originale completo di tutti i DLC usciti, quindi Benedict Arnold, Segreti nascosti e Tirannia di Re Washington. Si tratta dunque dell’esperienza completa della storia di Connor, con anche lo spin-off su Aveline, Assassin’s Creed III Liberation, anche questo rimasterizzato completamente.

Articoli correlati

Vittorio Iannotti
Classe '94, studente di Scienze Biologiche. Cresce a pane e videogiochi da quando ha memoria. Vive nel paradosso dell'amore per la natura e per tutto ciò che è intrattenimento, dal cinema, alla letteratura, fino al gaming (che lo costringe a chiudersi in camera). Insaziabile viaggiatore, specie verso Est. In segreto, di notte, prega dinnanzi ad una statua di Kefka Palazzo.