Home ConsoleNews PS4Annunciato ufficialmente Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto

Annunciato ufficialmente Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto

Epic Games, in collaborazione con i ragazzi di Warner Bros. Interactive Entertainment, ha annunciato l’arrivo di Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto. Questa nuova incarnazione del free-to-play più in voga del momento altro non è che una speciale versione retail comprensiva di alcuni contenuti bonus.

Stando a quanto riportato dai diretti interessati e da alcuni rivenditori autorizzati, Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 16 novembre 2018 al prezzo consigliato di 29,99 €. I giocatori potranno acquistare questa versione anche dallo store ufficiale e dagli store digitali delle varie piattaforme, tra cui il PlayStation Store.

Come detto in precedenza, questa versione includerà, oltre al classico Fortnite Battle Royale, una serie di contenuti premium come il completo Frostbite, il Deltaplano del Fronte Freddo, il Piccone gelone, il Dorso decorativo punto di congelamento e 1.000 V-Buck che potranno essere utilizzati per gli acquisti in-game.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!

1 commento

Comments are closed.