Home ConsoleNews PS4Annunciato ufficialmente Path of Exile 2, probabile titolo di lancio per PlayStation...

Annunciato ufficialmente Path of Exile 2, probabile titolo di lancio per PlayStation 5

Allo show ExileCon 2019, dedicato a tutto ciò che circonda Path of Exile, Grinding Gear Games ha annunciato ufficialmente l’arrivo del seguito del popolare free-to-play, Path of Exile 2.

Con un comparto grafico rivisitato, nuove classi, equipaggiamenti e sette atti di storyline inediti, il dungeon crawler sfida apertamente Diablo IV, tuttavia lo sviluppo del sequel ne avrà ancora per molto. L’arrivo della sola beta è previsto per fine 2020, elemento che renderà Path of Exile 2 quasi certamente un titolo di lancio per PlayStation 5.

Per l’occasione Grinding Gear Games ha anche svelato una nuova espansione per il primo capitolo, che si intitola Path of Exile: Conquerors of the Atlas e viene descritta come “un’espansione capace di cambiare l’intero endgame di Path of Exile”, in uscita il 13 dicembre. Lasciamo di seguito il trailer di annuncio di Path of Exile 2, titolo tra i primi candidati per la next-gen.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.