Home ConsoleNews PS4Annunciato un nuovo State of Play, in onda il 24 settembre

Annunciato un nuovo State of Play, in onda il 24 settembre

Il suo annuncio era nell’aria, e ora ne abbiamo la conferma: martedì 24 settembre alle 22:00 (ora italiana) si terrà una diretta sui canali PlayStation per lo State of Play di settembre.

Si legge sul blog ufficiale PlayStation che lo State of Play, che si presenterà con una veste grafica rinnovata, sarà della durata di venti minuti circa e conterrà svariati annunci, tra cui “nuovi giochi, nuovi contenuti di Worldwide Studios (forse riguardo l’acquisizione dell’IP di Sunset Overdrive) e altre novità”, ma, esattamente come per la diretta precedente, nel post si specifica che ancora non verrà trattato l’argomento next-gen. Da rimandare dunque il reveal di PlayStation 5.

Non è ancora chiaro di cosa tratterà lo State of Play di settembre, ma secondo gli ultimi rumor Death Stranding e The Last Of Us Parte II potrebbero trovarsi sotto la luce dei riflettori. Come sempre, vi invitiamo a segnarvi la data e a non perdervi il nostro recap a fine diretta.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.

3 Commenti

Comments are closed.