Home ConsoleNews PS4Annunciato World to the West, il sequel spirituale di Teslagrad

Annunciato World to the West, il sequel spirituale di Teslagrad

SOEDESCO e Rain Games hanno annunciato una collaborazione per il loro prossimo titolo, World to the West, in arrivo nel 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Si tratta di un action puzzle che costituisce anche il sequel spirituale del precedente gioco sfornato dagli sviluppatori, quel Teslagrad dato in omaggio qualche mese fa agli abbonati PlayStation Plus.

Di seguito potete visualizzare il trailer di annuncio, che mostra i quattro protagonisti, dotati di abilità e capacità diversificate e uniche tra loro: Lumina the Teslamancer, Knaus the orphan, Miss Teri e Lord Clonington. Buona visione!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.