Home ConsoleNews PS4Annunciato Yupitergrad, un nuovo puzzle game per PlayStation VR

Annunciato Yupitergrad, un nuovo puzzle game per PlayStation VR

Dopo gli ottimi risultati ottenuti dai loro precedenti lavori, i ragazzi di Gamedust hanno a sorpresa annunciato Yupitergrad, un nuovo puzzle game ideato appositamente per la realtà virtuale. Il gioco ci farà vestire i panni di un cosmonauta russo capace, grazie all’assenza di gravità, di compiere vere e proprie acrobazie. Il titolo in questione sarà disponibile inizialmente solo su PC, ma durante il terzo trimestre di quest’anno dovrebbe arrivare anche sul PlayStation Store.

In Yupitergrad saremo lontani dalla patria. La storia ci racconta le avventure di un cosmonauta sovietico. Durante un giorno qualunque è andato in missione indossando la sua tuta spaziale, ma qualcosa è andato storto. Il suo compito era andare nella base di Giove, testare un nuovo dispositivo, avviare l’esperimento per produrre il carburante e tornare a casa subito dopo con la navetta spaziale. Nonostante abbia seguito la legge di Murphy, nulla è però andato come previsto…

Detto questo, non ci resta che lasciarvi alla visione del trailer rilasciato. Buona visione!

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!