Previsto inizialmente solo per PC, lo sviluppatore indipendente Production Exabilities, un’intervista rilasciata al magazine Famitsu, ha annunciato l’arrivo di Yuyoku no Fräulein Wing of Darkness anche su PlayStation 4.

Yuyoku no Fräulein Wing of Darkness è stato descritto come uno “shooter aereo ad alta velocità”. Le due protagoniste sono Klara Ernst ed Erika Loerzer, appartenenti al team Fräulein che ha come scopo quello di imparare a pilotare dei mecha aerei.
Una volta a bordo, ci lanceremo a tutta velocità, con munizioni illimitate, e combatteremo delle misteriose creature volanti chiamate Blanker.

Il gioco è sviluppato in Unreal Engine 4 e include anche la configurazione trueSKY che consente al titolo di importare un clima credibile e dinamico. E’ in corso la traduzione in inglese, che verrà ufficializzata a breve e mostrata durante i Taipei Game Shoe 2019.

Yuyoku no Fräulein Wing of Darkness ha vinto il premio come miglior titolo indie giapponese presso il Tokyo Game Show 2018, dunque si prospetta essere un’esperienza quantomeno interessante.

Date un’occhiata ai trailer per farvi un’idea di cosa vi aspetta. Vi informeremo appena avremo ulteriori notizie.