Home ConsoleNews PS4Annunciato Zero, nuovo personaggio di Killsquad

Annunciato Zero, nuovo personaggio di Killsquad

Nella giornata di ieri vi abbiamo informato dell’early access su Steam, sebbene il titolo sia ancora ben lontano dall’avere una data di uscita ufficiale su console. Ma arriverà. Quest’oggi, Novarama ha rilasciato il nuovo video tutorial presentando al contempo il quarto personaggio, Zero. Si tratta di un robot paramedico che ha sviluppato notevoli capacità di combattimento a causa di un malfunzionamento dei propri circuiti, i quali hanno inoltre generato nella sua mente un’attitudine omicida e psicopatica.

Questo personaggio fuori dalle righe è un support offensivo capace sia di curare gli alleati che di decimare le linee nemiche con i suoi attacchi laser. La sua peculiarità consiste nel fatto che più danno infligge ai nemici, più kit curativi è in grado di generare. E’ proprio il caso di dire che la miglior difesa è l’attacco, no?

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.