Home ConsoleNews PS4Anthem è destinato a morire?

Anthem è destinato a morire?

Uno dei progetti più fallimentari del 2019 è sicuramente Anthem. Il titolo di Electronic Arts e BioWare non è riuscito ad affermarsi a causa di numerosi problemi, tra cui una campagna incompleta, e dell’assenza di contenuti in grado di attirare i videogiocatori e tenerli incollati allo schermo.

La presenza di un team di trenta persone ancora al lavoro per tentare di creare quello che è stato chiamato Anthem Next, che dovrebbe essere una sorta di rinascita del titolo in stile No Man’s Sky, non sembra però garantire la prosecuzione del progetto. I dirigenti di Electronic Arts starebbero valutando di abbandonare definitivamente lo sparatutto. Se la rinascita di Anthem non dovesse concretizzarsi, quindi, sarebbe morte certa per il titolo di BioWare.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.