Come vi avevamo già anticipato qualche settimana fa, Anthem e BioWare non se la stanno passando molto bene. La software house non è stata capace di risolvere i problemi noti e questo ha portato molti giocatori a mettere da parte la loro copia del gioco. L’attesa che circolava attorno a questo progetto nei mesi precedenti alla release si è così trasformata in poco tempo in nervosismo e disillusione.

Questa drammatica situazione può essere facilmente riassunta consultando le pagine di reddit, l’aggregatore di news per eccellenza. Tra le informazioni disponibili possiamo infatti notare, oltre al tracollo delle visualizzazioni su Twitch (197 negli ultimi sette giorni), un’assenza da circa una mese di informazioni ufficiali e alcuni confusi piani per l’endgame che, a circa tre mesi dalla release ufficiale, sembrano ancora ben lontani dall’essere rispettati. Perché diciamo tutto questo? Semplicemente perché per gli utenti di questo sito (reddit) l’ultimo sparatutto targato BioWare sarebbe ufficialmente morto.

Cosa ne pensate voi di questa affermazione? C’è talmente tanta aspettativa intorno agli ultimi grandi titoli, che risulta troppo facile deludere il giocatore? Oppure pensate che sia solo un capriccio da parte della community? Prima di lasciarvi però, perché non date un’occhiata alla nostra guida ai trofei?

2 COMMENTI

Comments are closed.