Home ConsoleNews PS4Anthem: ecco quali aggiornamenti arriveranno nei prossimi mesi

Anthem: ecco quali aggiornamenti arriveranno nei prossimi mesi

Anthem è finalmente disponibile sulle nostre console e PC e, nonostante una critica piuttosto tiepida per l’arrivo del titolo, BioWare ha già pronta una serie di aggiornamenti atti a migliorare l’esperienza di gioco e ad aumentare quello che è il fulcro di Anthem: l’endgame.

Nel mese di marzo vedremo approdare su Anthem la prima serie di aggiornamenti denominati Un mondo in evoluzione; gli aggiornamenti cambieranno il gioco in modo che rifletta l’ambiente dinamico e selvaggio che gli Specialisti chiamano casa. Assisteremo a eventi di varie dimensioni, da piccole increspature nella realtà a mostruose tempeste di fuoco che solcheranno il cielo. Ma indipendentemente dalla natura del pericolo, la ricompensa sarà sempre all’altezza.

La successiva serie di aggiornamenti sarà denominata Invincibili insieme dato che con l’aumentare del caos, per contrastare la minaccia saranno necessari un maggiore lavoro di squadra, tattiche più elaborate e una migliore cooperazione. L’aggiornamento si concentra sul miglioramento dell’interazione sociale e della competizione tra gli Specialisti nel mondo di Anthem.

Infine troviamo quello che è stato già definito come il più grande aggiornamento di Anthem dopo il rilascio del titolo, Il cataclisma. L’apice della sfida e dell’aspirazione di ogni Specialista. Un nuovo e letale cataclisma emerge nelle giungle di Bastion e gli Specialisti devono unirsi per scoprirne i misteri, sconfiggere potenti nemici e raccogliere inestimabili ricompense.

Tutti gli aggiornamenti porteranno in gioco nuovi eventi, ricompense, oggetti cosmetici e, cosa più importante, nuove missioni; inoltre, come possiamo vedere sul sito ufficiale, sono già in programma altri due nuovi atti e quindi una moltitudine di nuove aggiunte al titolo che, per il momento, resterà più vivo che mai. Purtroppo ancora non si è parlato del probabile arrivo del cross-play, ma rimanete sintonizzati con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.