Home ConsoleNews PS4Anthem non girerà a 60 fps su PlayStation 4 Pro, spuntano altri...

Anthem non girerà a 60 fps su PlayStation 4 Pro, spuntano altri dettagli sulla demo

Quello che molti davano per scontato è stato smentito dal produttore di Anthem, Michael Gamble, con un tweet in risposta alla domanda di un utente. Il nuovo titolo di BioWare non supporterà la modalità 1080p a 60 fps né su PlayStation 4 Pro né su Xbox One X, una scelta, a detta di Gamble, di natura puramente artistica più che tecnica e, a confermare ciò, è la seconda parte del messaggio che non esclude l’arrivo di tale modalità con un aggiornamento dopo il lancio del gioco.

Il producer ha poi confermato i 30 GB di spazio necessari per la demo, disponibile dal 25 gennaio 2019 solo per coloro che hanno preordinato il gioco e pubblicamente dal 1° febbraio.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...

1 commento

Comments are closed.