Anthem, nuova attesissima IP di BioWare in arrivo il 22 febbraio 2019, sta attirando sempre più l’attenzione dei fan che, incuriositi, chiedono maggiori dettagli.

La senior level designer dello studio, Emily Taylor, ha spiegato che gli scar, tipo di avversario più mostrato da BioWare finora, non saranno i soli a ostacolarci e che questi non si vedono in più della metà della questline scritta da lei. Emily Taylor, in uno scambio di tweet con un giocatore, ha così svelato una serie di immagini che, oltre ad alcune ambientazioni, ritraggono anche due nuovi nemici che affronteremo durante l’avventura. Non sappiamo ancora il nome di queste creature misteriose ma, sicuramente, nelle prossime settimane la software house fornirà qualche altra informazione.

Su Amazon USA, nel frattempo, sono aperti i preordini per un graphic novel dedicato ad Anthem che fungerà da prequel del titolo. Anthem: Strong Alone, Stronger Together sarà suddiviso in tre episodi e uscirà nel mercato statunitense il 13 agosto 2019 al prezzo di circa quindici dollari. Il fumetto racconterà la storia di “due gemelli talentuosi che lottano per la sopravvivenza in un mondo pieno di pericoli”.