Home ConsoleNews PS4Anthem: ultime modifiche in vista del lancio ufficiale

Anthem: ultime modifiche in vista del lancio ufficiale

Dopo la conclusione della demo VIP, per i ragazzi di BioWare è tempo di apportare le ultime modifiche in seguito ai feedback ricevuti dall’utenza che ha avuto modo di giocare alla versione di prova di Anthem.

Una delle prime cose che gli sviluppatori hanno voluto implementare è stata infatti la possibilità di correre lungo i vicoli di Fort Tarsis. Un discorso a parte lo meritano invece i server che, sebbene non abbiano sempre funzionato a dovere, hanno permesso a BioWare di raccogliere lo stesso alcune preziose informazioni per il loro miglioramento. Gli sviluppatori hanno quindi confermato di essere al lavoro per rendere l’esperienza più stabile possibile già al lancio.

Vi ricordiamo infatti che la versione definitiva di Anthem è attesa per il 22 febbraio prossimo. Il tempo per migliorare la situazione è veramente poco…

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!