Lo sviluppatore di videogiochi giapponese Cygames, in collaborazione con Arc System Works, è orgoglioso di annunciare la closed beta del suo prossimo titolo per PlayStation 4, Granblue Fantasy: Versus. Il test inizierà il 31 maggio e terminerà il 1° giugno. Sul sito ufficiale di Granblue Fantasy: Versus sono aperte le registrazioni per poter accedere alla closed beta.

Con personaggi e abilità introdotti direttamente dal rinomato gioco di ruolo giapponese Granblue Fantasy, il titolo rappresenta un appuntamento immancabile per gli appassionati e un’ottima possibilità per i giocatori occidentali di venire catapultati nel fantastico mondo che caratterizza questo brand. Apprezzabile sia dai novizi che dai veterani, il gioco promette un innovativo approccio al genere dei picchiaduro.

Vi ricordo che per iscriversi alla closed beta sarà necessario disporre di una sottoscrizione al PlayStation Plus e che le registrazioni saranno valide fino alle 8:00 del 25 maggio, la closed beta invece sarà attiva dal 31 maggio al 1° giugno secondo i seguenti orari:

  • 31 maggio: 11:00 – 15:59 (GMT+2)
  • 1º giugno: 03:00 – 07:59 (GMT+2)
  • 1º giugno: 18:00 – 22:59 (GMT+2)

In calce, oltre al trailer del gioco, è possibile visionare un video gameplay della closed beta dove si affrontano i due pro player Daigo Umehara e Fuudo, famosi per aver combattuto e vinto svariati tornei in Street Fighter.