Home ConsoleNews PS4Aperte le iscrizioni per il campionato eSX eSport. Il primo premio è...

Aperte le iscrizioni per il campionato eSX eSport. Il primo premio è una Yamaha Wolverine RMAX4 1000 LE

Dopo il Track Contest, sono aperte le iscrizioni per il campionato eSX eSport presentato da Yamaha che si svolgerà su Monster Energy Supercross – The Official Videogame 4. Si compone di tre fasi che iniziano con le qualificazioni della prova a tempo il 7 maggio, seguite dalle manche testa a testa e dalle finali eSX. Le gare si svolgeranno su PlayStation 5, PlayStation 4 e altre piattaforme. I dodici piloti più veloci di ogni piattaforma proseguiranno con le Heat Races. La singola prova a tempo più veloce verrà registrata e inserita nella classifica e non ci sono limiti al numero di volte in cui gli utenti possono tentare di qualificarsi.

Le finali eSX riuniranno tutte le piattaforme e saranno composte dai primi dieci piloti che si affronteranno per determinare il vero campione eSX. Ci saranno due gare in questa fase. La prima gara determinerà il seeding e la posizione sul gate, e il posizionamento iniziale per questa gara sarà basato sulla posizione generale in classifica. La seconda gara è per i migliori e il vincitore sarà incoronato Campione eSX e riceverà il primo premio: una Yamaha Wolverine RMAX4 1000 LE. Per le iscrizioni vi invitiamo ad andare sul sito ufficiale Battlefly.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.