Bigben Toplitz Productions studio sono liete di annunciare che Farmer’s Dynasty è ora disponibile per il pre-order per Xbox One e PlayStation 4. Un nuovissimo video rappresenta l’occasione ideale per imparare qualcosa in più sulle meccaniche di gioco: muoviti liberamente nel villaggio e nei suoi dintorni, fai crescere la tua fattoria e coltiva la tua terra grazie all’aiuto di macchinari davvero realistici… tante sfide aspettano i neo-fattori in Farmer’s Dynasty.

Parti con semplici strumenti e cresci insieme alla tua fattoria grazie ad un gameplay profondo: costruisci, ripara e raccogli i frutti del tuo lavoro. Migliora il tuo raccolto acquistando nuovi mezzi e strutture come silos e serre, così da diventare il migliore del villaggio. L’importanza della vita sociale è una delle parti fondamentali del gioco. Alla fine di una lunga giornata di lavoro, prendi parte agli eventi del villaggio per rilassarti e sviluppare amicizie. Incontra i tuoi vicini e passa del tempo con loro, queste interazioni potrebbero portare a relazioni romantiche e alla creazione di una vera e propria famiglia.

In arrivo il 21 novembre, Farmer’s Dynasty include contenuti esclusivi per i giocatori che effettueranno il pre-order: aggiungi un tocco personale alla tua fattoria con un tetto addizionale e accetta questo cimelio di famiglia: il “Borne Special 281” un vecchio trattore ereditato dal nonno.