Home ConsoleNews PS4Apex Legends, a breve nuovi dettagli sulla Stagione 2

Apex Legends, a breve nuovi dettagli sulla Stagione 2

Dopo aver fatto faville con la Stagione 1, il divertente Apex Legends si appresta a tenere impegnati i giocatori con nuovissimi contenuti che verranno presentati nel corso dell’EA Play, evento della compagnia dedicato alle sue produzioni che si terrà il 7 giugno.

Durante la convention verrà presentata la Stagione 2 del gioco che, come ha svelato il CEO, Andrew Wilson, punterà a migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco e magari a fare qualche sorpresa ai giocatori:

Ora siamo concentrati sul portare servizi live persistenti a questa enorme community globale, comprese nuove stagioni e corposi contenuti per il Battle Pass, oltre a delle entusiasmanti evoluzioni per l’ambiente in-game.

Rimaniamo in attesa di saperne di più nel corso dell’evento, che si terrà come di consueto a ridosso dell’E3 e che questa volta vanterà tante piccole novità rivelate ai partecipanti nel corso della conferenza.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.