Home ConsoleNews PS4Apex Legends, al via l'evento di San Valentino

Apex Legends, al via l’evento di San Valentino

Apex Legends si aggiorna con diverse novità dedicate alla settimana di San Valentino. Da ieri e fino al 19 febbraio, infatti, il free-to-play di Respawn festeggia il Valentine’s Day Rendez-Vous.

La prima novità è una ricompensa per l’accesso al gioco in uno dei giorni dell’evento, uno speciale badge San Valentino. Torna poi la modalità Duo per un periodo limitato e giocando con un amico sarà possibile ottenere il doppio degli XP, fino a 20.000 al giorno. Sono infine introdotti nuovi oggetti cosmetici a tema: due decorazioni arma con Nessie e Pathfinder; la skin La via del cuore per il Longbow e il banner Per l’amor del gioco a un prezzo scontato.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.