Inizierà oggi intorno alle 18:00 la Stagione 1 di Apex Legends, il battle royale che per primo è riuscito a mettere in discussione la supremazia di Fortnite. Frontiera selvaggia introdurrà moltissimi contenuti aggiuntivi, alcuni disponibili per tutti e altri solo per chi acquisterà il Pass Battaglia. Tra i primi citiamo una nuova skin, cinque Apex Pack e diciotto Contatori frontiera selvaggia.

Per i possessori del Pass Battaglia ci saranno invece tre skin esclusive (la skin Rivoluzionaria di Lifeline, la skin Superstite di Wraith e la skin Ribelle di Mirage) e ricompense per ogni livello del personaggio, con oltre cento nuovi oggetti disponibili. Il pass costa 950 monete Apex, mentre con 2.800 monete si possono acquistare anche i primi venticinque livelli e relative ricompense. Aumentare di livello garantisce anche l’accumulo di monete con cui sbloccare gratuitamente il prossimo Pass Battaglia.

Sarà disponibile anche una nuova leggenda, Octane, che tra le altre cose potrà convertire salute in velocità e contare su una disponibilità di stimpack infinita. Non solo, ma la sua abilità Launch Pad potrà spedire l’intera squadra verso il cielo con la massima facilità. Vi ricordiamo che Apex Legends è disponibile gratuitamente e che non richiede un abbonamento a PlayStation Plus. Sul forum trovate anche la completissima guida ai trofei.

1 COMMENTO

Comments are closed.