Sia che siate appassionati di Apex Legends sia che non abbiate mai avuto l’occasione di lanciarvi in questo nuovo battle royale, sarete felici di sapere che Electronic Arts e Sony hanno deciso di rilasciare un nuovo pacchetto gratuito in esclusiva per gli abbonati PlayStation Plus.

Il contenuto aggiuntivo, già disponibile, prende il nome di Play Pack e permetterà ai giocatori di ottenere delle ricompense esclusive per migliorare le proprie abilità e modificare il proprio aspetto in-game, come svelato nella pagina ufficiale del pacchetto:

Preparati a entrare nell’arena con il fantastico PlayStation Plus Play Pack. Grazie agli oggetti al suo interno, armi e leggende non passeranno di certo inosservate.

Il pacchetto contiene sei oggetti in totale:

  • due skin personaggio (Lifeline e Mirage)
  • due skin arma (EVA-8 ed R-99)
  • due banner (Lifeline e Mirage)

Se quindi siete iscritti al servizio PlayStation Plus e volete ottenere la vostra ricompensa gratuita, vi suggeriamo di correre a riscattarla sullo store e continuare (o iniziare) a giocare con Apex Legends sfruttando magari anche la nostra completissima guida ai trofei per sbloccare tutte le coppe del gioco in men che non si dica.