Home ConsoleNews PS4Apex Legends, disponibile la prima Caccia Settimanale della Stagione 5

Apex Legends, disponibile la prima Caccia Settimanale della Stagione 5

A pochi giorni dalla pubblicazione della Fortuna degli Audaci, Stagione 5 di Apex Legends, Respawn Entertainment inaugura la modalità Missioni dando il via alla prima Caccia Settimanale, una delle più succose novità di questo aggiornamento.

Questa nuova stagione di Apex Legends segna l’arrivo di Fantasma a Pezzi, lunga avventura in cui bisognerà cercare nove frammenti di un misterioso artefatto. Nelle partite competitive, i giocatori dovranno raccogliere delle scatole del tesoro – massimo una al giorno -, nuovi oggetti che permetteranno di sbloccare metalli creazione, XP pass battaglia e pack Apex. Una volta ottenute cinque scatole, sarà possibile accedere alla prima Caccia Settimanale, rapida e pericolosa incursione nel Canyon del Re Notturno. Una volta atterrati, dovrete farvi strada verso un punto preciso, affrontando numerosi prowler, recuperare il frammento e tornare indietro.

E’ possibile affrontare questa difficile sfida sia in solitario che in compagnia di amici. Una volta recuperato il frammento, i giocatori otterranno un’esclusiva decorazione arma e sbloccheranno il capitolo successivo della missione. Recuperando tutti i nove artefatti, sarà possibile fare un tuffo nel passato e scoprire un segreto per cui le Outland potrebbero non essere pronte. La prima caccia è già disponibile, mentre le altre otto verranno rilasciate a cadenza settimanale. Per maggiori informazioni, date un’occhiata al post sul blog ufficiale.

Apex Legends Stagione 5 ricompense missioni

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.