Home ConsoleNews PS4Apex Legends: Origini disponibile ora

Apex Legends: Origini disponibile ora

L’ultimo aggiornamento di Apex Legends è disponibile e introduce una grossa novità nel mondo delle Leggende. Sarà infatti possibile combattere in arene di tre giocatori contro tre. Inoltre è arrivata una nuova leggenda, Valkyrie, e una nuova arma: l’arco Bocek.

In questa nuova modalità permanente si sfideranno due squadre composte da tre giocatori ognuna al meglio dei tre round. I vincitori saranno quelli che riusciranno a dominare con un vantaggio di due scontri. All’inizio di ogni round avremo l’equipaggiamento di base e alcuni materiali da utilizzare in armi e potenziamenti. Le partite si svolgono su cinque mappe. Alcuni luoghi sono familiari e altri completamente nuovi.

Non meno importante è l’introduzione di Valkyrie, la nuova leggenda in grado di svolazzare con il suo jetpack e sparare missili devastanti. L’ultima novità è l’arco Bocek, una nuova arma potente e mortale, in grado d’infliggere danni enormi a medio raggio. E se così non vi bastasse si può anche potenziare! Per maggiori dettagli, come di consueto, vi rimandiamo al blog post ufficiale.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!