Home ConsoleNews PS4Apex Legends: Origini, tutte le novità in arrivo con la nuova stagione

Apex Legends: Origini, tutte le novità in arrivo con la nuova stagione

Una nuova era sta per arrivare sul battle royale di Respawn Entertainment. Apex Legends: Origini introdurrà una nuova modalità permanente tre contro tre, una nuova Leggenda, un’arma inedita, aggiornamenti delle mappe e molto altro ancora.

Per preparare i giocatori alla battaglia, è stato rilasciato un trailer ricco d’adrenalina che mostra tutta l’azione che si svolgerà in Apex Legends: Origini, in arrivo il 4 maggio. Nella nuova modalità, Arenas, gli utenti potranno affinare le loro abilità negli stretti confini delle nuove mappe rotanti. A ogni round, vinto o perso, le squadre potranno scegliere nuovi loadout. Il roster di Apex dà il benvenuto a Valkyrie, nuova Leggenda equipaggiata con un jetpack che le consente di volare e di scatenare uno sciame di missili. La nuova arma a essere introdotta è l’arco di Bocek, in grado d’infliggere danni enormi se si è abbastanza abili a impugnarlo. L’aggiornamento della mappa Olympus vede l’attracco di una nave di malviventi, i quali portano con sé una pianta viscosa e parassita. Apex Legends: Origini presenterà anche un nuovo Pass Battaglia. Per ulteriori informazioni sull’aggiornamento vi invitiamo a visitare la relativa pagina web ufficiale.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.