Home ConsoleNews PS4Apex Legends: Origini, tutti i segreti della nuova Leggenda Valkyrie

Apex Legends: Origini, tutti i segreti della nuova Leggenda Valkyrie

E’ da poco arrivato Apex Legends: Origini, nuova stagione del popolare battle royale di Respawn Entertainment che introduce diverse novità, tra cui una nuova Leggenda. Con il suo ventaglio di abilità uniche, Valkyrie è pronta a scrivere la storia e a fare in modo che chiunque si ricordi del suo nome negli Apex Games.

L’abilità passiva di Valkyrie è il Vtol Jets, un jetpack che le consente di riposizionarsi o di raggiungere luoghi sopraelevati. Il carburante del jetpack è limitato, ma si ricarica automaticamente con lo scorrere del tempo. Grazie al Missile Swarm, la Leggenda spara uno sciame di mini-razzi che danneggiano e disorientano il nemico. Infine, la Ultimate, lo Skyward Dive, permette a Valkyrie di prendere il volo per coprire lunghe distanze sulla mappa, offrendo la possibilità ai compagni di squadra di unirsi a lei. Apex Legends: Origini porterà grandi cambiamenti alla mappa Olympus. Per tutte le informazioni su questa nuova stagione vi invitiamo a visitare la relativa pagina web ufficiale.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.