La popolarità di Apex Legends è in forte calo? Può anche darsi, ma non nel campo del porno. Pornhub, portale che, piaccia o meno, ha sempre trovate piuttosto brillanti nel campo del marketing, ha diffuso un’interessante infografica con cui evidenzia come il titolo di Respawn Entertainment abbia surclassato il rivale Fortnite, almeno in questo senso.

Si parla di 2,3 milioni di ricerche uniche nell’arco di due mesi, con un prevedibile picco quando il gioco è uscito e un sussulto in occasione della pubblicazione del primo pass stagionale e dell’arrivo di Octane. Il personaggio più ricercato è Wraith, accompagnata da Lifeline e Mirage, passando per Pathfinder (che è un… robot?). Vi ricordiamo che, al di là di filmati del tutto amatoriali o comunque improbabili, potete anche fare affidamento su una parodia a tutti gli effetti.

Per tante altre curiosità vi rimandiamo direttamente all’esaustivo articolo sul blog di Pornhub; qui potete trovare tanti dati sul traffico e sui personaggi più ricercati di celebri IP, come Kingdom Hearts, Devil May Cry, Resident Evil, Anthem e Metro Exodus (quest’ultimo non un gioco che avremmo pensato fosse capace di smuovere le acque in questi ambiti).