Da poco è cominciata la Stagione 1 di Apex Legends, popolare battle royale free-to-play ambientato nel mondo di Titanfall, che ha portato con sé una nuova leggenda, Octane. Gli utenti che popolano i server del titolo che ha sbaragliato la concorrenza del mitico Fortnite, però, devono aspettarsi l’arrivo di un nuovo personaggio e di un nuovo oggetto durante questa prima stagione.

A confermare questa notizia ci ha pensato il PlayStation Store; sulla pagina ufficiale di Apex Legends, infatti, è possibile trovare una descrizione della Stagione 1 in cui si parla di due nuovi personaggi: “Due nuovi eroi debutteranno in questa stagione. Nel frattempo non perderti il nuovo set di armi che verrà pubblicato durante la stagione. Ogni nuova leggenda sarà dotata di un set di oggetti cosmetici da sbloccare. Inoltre, due nuovi oggetti verranno introdotti per ampliare e rinnovare le strategie di gioco”.

Per ingannare l’attesa dell’arrivo della nuova leggenda, non perdetevi il trailer della parodia hard del titolo targato Respawn Entertainment.