Home ConsoleNews PS4Appare magicamente Driveclub PlayStation Plus Edition

Appare magicamente Driveclub PlayStation Plus Edition

Se ne erano ormai perse le tracce da mesi, tanto che alcuni utenti si erano rassegnati ad acquistare il titolo consapevoli che non sarebbe mai arrivato sul PlayStation Store, nonostante le promesse di Sony.
Invece oggi, un po’ a sorpresa, ha fatto la sua comparsa nel negozio americano Driveclub PlayStation Plus Edition, una versione completa del gioco, delle dimensioni di 14.7 GB, che permette di accedere a tutte le modalità del titolo, ai 13 tracciati indiani, 15 auto nel garage ed ai 27 trofei, incluso il platino, omaggiata a tutti i possessori di PlayStation Plus, come appunto promesso dalla stessa Sony al momento del lancio del titolo.
Ancora nulla si sa per quello che riguarda lo Store europeo, ma siamo certi che si avranno novità non appena ci sarà il consueto aggiornamento settimanale. Restate dunque con noi per tutte le novità del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.