Home ConsoleNews PS4AquaDome ecco la nuova arena di Rocket League e tante altre novità

AquaDome ecco la nuova arena di Rocket League e tante altre novità

Annuncio a sorpresa quello di “AquaDome“, la nuova arena di Rocket League che verà introdotta con il nuovo aggiornamento.

AquaDome è un’arena situata nelle profondità dell’oceano sarà disponibile per match casuali, personalizzati e classificati, ma soprattutto sarà totalmente gratuita. Insieme all’arena verrano rilasciate anche due auto premium la “Triton” e la “Proteus” (che potete vedere in calce alla news), nuovi box da scartare con la possibilità di sbloccare una nuova auto d’importazione e altri elementi rari, esotici e del mercato nero.

In aggiunta verranno rilasciati nuovi trofei, nuove verniciature per i cerchi e l’aggiornamento gratuito per le due auto RoadHog e HotShot.

Il nuovo aggiornamento vedrà la luce il prossimo 4 ottobre, quindi restate sintonizzati, perchè ci sarà ancora da divertirsi nel mondo di Rocket League.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.