Mancano poco più di dieci giorni all’uscita di Arc of Alchemist e il cast ufficiale di questo nuovo JRPG continua ad ampliarsi. Dopo aver fatto la conoscenza di Axel, Micha e Rune, i ragazzi di Idea Factory hanno presentato ufficialmente Ace Nightlok ed Erin Van Dyne, gli ultimi due membri della Neuhaven Expedition capitanata dal padre di Erin: Garett Van Dyne.

Approfittando dei link che vi abbiamo lasciato, i più curiosi di voi possono dare una sbirciatina tra le pagine del sito ufficiale, andando magari a recuperare informazioni utili sul titolo, a visionare gli ultimi screenshot rilasciati oppure i vecchi trailer ufficiali. Prima di lasciarvi alle vostre ricerche, però, vi ricordiamo che Arc of Alchemist sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 31 gennaio.

Arc of Alchemist

1 COMMENTO

  1. […] Dopo aver fatto la conoscenza di Ace Nightlok e Erin Van Dyne, i ragazzi di Idea Factory sono tornati ad aggiornare il sito ufficiale del loro nuovo Arc of Alchemist aggiungendo interessanti informazioni relative al Desert of Beginnings. Grazie infatti alla nuova sezione “Glossary” e a quella dedicata al background è possibile conoscere maggiori dettagli su quello che sarà il mondo di gioco e le minacce che vi abitano. […]

Comments are closed.