Home ConsoleNews PS4Arc of Alchemist: disponibili nuove informazioni sul battle system

Arc of Alchemist: disponibili nuove informazioni sul battle system

I ragazzi di Compile Heart e Idea Factory sono tornati a mostrare il loro Arc of Alchemist con una serie di screenshot e hanno rilasciato anche una serie di nuove informazioni relative al battle system. Se l’altra volta avevamo scoperto la possibilità di utilizzare più personaggi, questa volta daremo un’occhiata più approfondita al sistema di classi e alle Sfere Elementali.

Stando infatti alle informazioni rilasciate nel comunicato ufficiale, durante l’esplorazione i giocatori incontreranno i nemici sul campo e accederanno automaticamente alla modalità Battaglia. Una volta cominciato il combattimento, si potrà cambiare la formazione del party, selezionare le abilità e modificare la classe di ogni singolo eroe.

In aggiunta a questo, abbiamo anche scoperto che nella versione europea del titolo qualsiasi membro del cast impostato come leader potrà impugnare il Lunagear, un dispositivo speciale assemblato con tecnologia antica. Avrete quindi la possibilità di usare le Sfere Elementali (Fuoco, Acqua, Vento, Terra) e lanciare abilità speciali che vi aiuteranno negli scontri più complessi.

Prima di lasciarvi alla visione delle ultime immagini, vi ricordiamo che Arc of Alchemist sarà disponibile, sia in versione digital che retail, a partire dai primi mesi del prossimo 2020.

  • Arc of Alchemist
  • Arc of Alchemist

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!

1 commento

Comments are closed.