Dopo aver rilasciato il Preview Trailer, i ragazzi di Compile Heart e Idea Factory sono tornati a parlare del loro Arc of Alchemist. In questo nuovo JRPG un gruppo di giovani eroi dovrà fronteggiare le minacce che regnano ormai su un mondo desertico e minaccioso. Non basterà però solo la magia per avere la meglio.

Con un comunicato ufficiale, gli sviluppatori hanno rilasciato nuove informazioni relative alla loro ultima creazione. Oltre a una serie di screenshot disponibili in calce all’articolo, Arc of Alchemist ci permetterà di scegliere tra più di sette personaggi giocabili. Nella versione giapponese Quinn Bravesford era l’unico personaggio utilizzabile. Con questa nuova feature, i giocatori potranno scegliere qualsiasi membro del proprio gruppo per guidare e utilizzare il Lunagear!

Prima di lasciarvi alla visione delle ultime immagini rilasciate, vi ricordiamo che Arc of Alchemist sarà disponibile a partire dai primi mesi del prossimo 2020. Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

  • Alc of Alchemist
  • Alc of Alchemist