Home ConsoleNews PS4Arc of Alchemist: il Desert of Beginnings si arricchisce di interessanti dettagli

Arc of Alchemist: il Desert of Beginnings si arricchisce di interessanti dettagli

Dopo aver fatto la conoscenza di Ace Nightlok e Erin Van Dyne, i ragazzi di Idea Factory sono tornati ad aggiornare il sito ufficiale del loro nuovo Arc of Alchemist aggiungendo interessanti informazioni relative al Desert of Beginnings. Grazie infatti alla nuova sezione Glossary e a quella dedicata al background è possibile conoscere maggiori dettagli su quello che sarà il mondo di gioco e le minacce che vi abitano.

Oltre a ciò, la software house ha voluto fare un piccolo regalo a tutti gli estimatori di questo progetto. Accanto alla pagina dedicata ai creatori del titolo è ora possibile scaricare alcune immagini di Arc of Alchemist. Tra provocanti wallpaper e Twitter icon siamo sicuri che troverete senza dubbio qualcosa di vostro interesse.

Prima di lasciarvi alle vostre ricerche, però, vi ricordiamo che Arc of Alchemist sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 31 gennaio.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!

2 Commenti

Comments are closed.