Home ConsoleNews PS4Annunciato Arcade Paradise, un tuffo nei classici

Annunciato Arcade Paradise, un tuffo nei classici

Nel corso di una lungo Wired Direct in streaming, il publisher Wired Productions ha presentato numerosi titoli in arrivo nel corso dell’anno. Gli appassionati di arcade non si sono lasciati sfuggire tutti i dettagli del nuovo titolo di Nosebleed Interactive: Arcade Paradise è infatti un vero e proprio inno al passato, con rimandi ai videogiochi vettoriali degli anni Settanta e ai primi videogiochi tridimensionali degli anni Novanta.

La raccolta Arcade Paradise racchiuderà, come svelato dal trailer ufficiale, la bellezza di trentacinque titoli arcade affrontabili da soli oppure con un massimo di quattro giocatori in cooperativa o in competitiva. Preparate il vostro portamonete, ve ne serviranno parecchie per tutti questi cabinati…

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.