Home ConsoleNews PS4Arcade Spirits ha una data di uscita ufficiale

Arcade Spirits ha una data di uscita ufficiale

Risale all’estate scorsa l’annuncio da parte di PQube Games relativo all’intenzione di portare Arcade Spirits su PlayStation 4 (vi rinviamo all’articolo per maggiori dettagli sul videogioco). A distanza di svariati mesi, arriva la data di uscita ufficiale, fissata al 1° maggio 2020. Nella stessa data, sarà rilasciata anche la versione retail europea.

Il gioco è già disponibile su Steam da tempo. Sempre sulla piattaforma Valve potete anche imbattervi in una demo gratuita. Contestualmente all’annuncio, è stato rilasciato sul canale YouTube di PQube Games un nuovo trailer, che vi riportiamo. Consultate il sito ufficiale per gli aggiornamenti.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.