Home ConsoleNews PS4Arizona Sunshine per PlayStation VR: in arrivo il DLC Dead Man

Arizona Sunshine per PlayStation VR: in arrivo il DLC Dead Man

Lo sparatutto a tema zombie per PlayStation VR Arizona Sunshine riceverà prestissimo un DLC. Dead Man, questo il titolo del contenuto aggiuntivo, rappresenta un prequel rispetto alla storia del gioco e si propone di mantenerne le meccaniche di base, pur offrendo elementi di novità e un adeguato livello di sfida anche per i giocatori ormai esperti. La missione, da svolgere in solitaria o in co-op, avrà un taglio più militare e ci farà vivere i momenti concitati degli ultimi tentativi di contenere l’esplosione dell’apocalisse zombi.

Ambientazioni più buie e claustrofobiche, munizioni scarse, nuove armi (compatibili con il controller di mira PlayStation), nemici nascosti nell’ombra, suspense e azione accompagneranno una trama che promette di arricchire la lore del gioco originale. Dead Man rappresenta comunque il più esteso livello di gioco creato finora e sarà supportato da un nuovo sistema di dettaglio per gli elementi in-game volto ad assicurare la massima fluidità. Il DLC Dead Man sarà disponibile dal 14 agosto.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.