Home ConsoleNews PS4ARK: Survival Evolved, PixARK e ARK Park: apre la campagna prenotazioni delle...

ARK: Survival Evolved, PixARK e ARK Park: apre la campagna prenotazioni delle edizioni fisiche

Solutions 2 GO annuncia l’apertura della campagna preorder delle edizioni fisiche del survival adventure open world, ARK: Survival Evolved su Nintendo Switch, oltre a PixARK e ARK Park. Questi titoli saranno disponibili presso i negozi fisici nell’autunno 2018.

  • ARK: Survival Evolved su Nintendo Switch ti permette ora di portare la tua tribù ovunque, a casa e in viaggio! ARK su Switch include i contenuti e le caratteristiche complete del gioco originale, dalla misteriosa ed enorme ARK island, alle oltre cento creature preistoriche e di ispirazione fantasy come il T-Rex, il Giganotosaurus, il Rock Drake e il Reaper. Centinaia di ore di esplorazione, creazione, sopravvivenza e combattimento attendono i giocatori che affronteranno questa avventura da soli, o raggruppandosi con migliaia di altri sopravvissuti per esplorare l’isola e risolvere i misteri dell’ARK (Wildcard).
  • PixARK (PlayStation 4, Xbox One, Switch) è un vasto e selvaggio mondo pieno di feroci dinosauri, creature magiche e avventure senza fine! Per sopravvivere in questa terra misteriosa, devi domare le feroci e coccolose creature, creare strumenti magici e high tech e costruire la tua base di cubi (Snail Games).
  • ARK Park (PlayStation VR) è un gioco VR di avventura multiplayer progettato per far immergere i giocatori in un parco a tema di dinosauri realistico. Questa esperienza interattiva ti permetterà di entrare in un mondo in cui i dinosauri sono essere viventi, respirano e vagano per la Terra. Esplora liberamente questo grande mondo virtuale in cui non c’è una trama o un programma. Unisciti ai tuoi amici in tour multiplayer per condividere il brivido di vedere oltre un centinaio di creature preistoriche da vicino.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.