Home ConsoleNews PS4Armed and Gelatinous sta per arrivare su Playstation 4

Armed and Gelatinous sta per arrivare su Playstation 4

Il team di sviluppo indie Three Flip Studios vuole mostrare il suo ultimo coloratissimo lavoro al prossimo PAX East 2020 a Boston. Infatti sarà possibile provare il frenetico gioco proprio durante la manifestazione e gareggiare con gli altri giocatori in varie modalità, saranno disponibili scontri diretti o si potrà tentare di scalare la classifica del miglio punteggio assoluto.

Armed and Gelatinous è un gioco vecchio stile che permette di comandare una simpatica gelatina che vagherà per lo spazio con le sue buffe espressioni cercando di uccidere tutti quelli che incontra; la scelta è tra quattro blob armati fino ai denti con ben dodici armi incluse spararazzi, mitraglie e fucili laser, ma anche i nemici non saranno da meno e si vedranno parecchi fuochi d’artificio!

La colonna sonora di questo viaggio spaziale è stata affidata a Brian Sommer di Diablo III e League of Legends sotto la direzione di Jory Prum (The Walking Dead, The Wolf Among Us, Among the Sleep), che ha realizzato ben oltre venti brani jazz e di musica retrò per accompagnarci degnamente. Il gioco uscirà su Playstation 4, Xbox One e PC a settembre 2020.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!