Home ConsoleNews PS4Arriva a marzo una trilogia di romanzi dedicata a Mass Effect Andromeda

Arriva a marzo una trilogia di romanzi dedicata a Mass Effect Andromeda

Se siete in trepidante attesa del nuovo capitolo della saga di Mass Effect, nello specifico Andromeda, e dei suoi probabili e numerosi DLC (come vi abbiamo svelato qualche ora fa), allora sarete felici di sapere che, per ingannare l’attesa, da marzo sarà disponibile una trilogia di romanzi dedicata al gioco.

Titan Books e BioWare hanno infatti annunciato la pubblicazione dei tre volumi, fornendo alcuni interessanti dettagli relativi ad essi: Mass Effect: Nexus Uprising, scritto da Jason M. Hough e K.C. Alexander, sarà il primo capitolo, in arrivo il 28 marzo 2017, e getterà le basi per l’arrivo di Ryder nella galassia di Andromeda.

Il secondo ed il terzo libro si chiameranno invece Mass Effect: Annihilation (scritto da Catherynne M. Valente) e Mass Effect: Initiation (di N.K. Jemesin), ed arriveranno rispettivamente nel corso dell’estate e dell’autunno.

Una bella scorpacciata, magari anche sfruttando anche la pausa estiva e la chiusura delle scuole, per fare una full immersion nel mondo di Mass Effect e prepararsi all’arrivo di Ryder. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.