Allacciate le cinture fan di Sonic! SEGA ha pubblicato il primo di una serie di video di gameplay dedicati al nuovo Team Sonic Racing che mostrano alcuni degli elementi del gioco. Sonic e i suoi amici fanno squadra mentre utilizzano mosse uniche per sconfiggere i team rivali. I fan conosceranno inoltre il team Rose, un nuovo e grazioso trio, e l’Ice Mountain, una pista gelata che metterà alla prova i giocatori.

Sviluppato da Sumo Digital, Team Sonic Racing è l’esperienza di corsa agonistica e frenetica definitiva, che include i vostri personaggi e location preferite, provenienti da tutto l’universo di Sonic. Gareggiate insieme e vincete in modalità multiplayer online o in co-op locale, utilizzando le meccaniche dinamiche del team e le caratteristiche di personalizzazione del veicolo per sfrecciare sul traguardo.

Team Sonic Racing sarà disponibile, in versione fisica e digitale, questo inverno su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, e in versione solo digitale su PC. Il preordine della versione fisica è disponibile sul sito ufficiale.