Home ConsoleNews PS4Arriva la demo gratuita di Zanki Zero: Last Beginning

Arriva la demo gratuita di Zanki Zero: Last Beginning

Se sentite la mancanza dei classici RPG giapponesi, sarete felici di sapere che l’ultima opera nata dalle menti dei creatori della serie Danganronpa, intitolata Zanki Zero: Last Beginning, oltre a essere finalmente disponibile su PlayStation 4 è anche testabile dagli interessati sotto forma di demo. Spike Chunsoft ha infatti reso disponibile al download anche sullo store italiano la versione di prova del gioco che, come recita anche la descrizione sulla pagina, ci permetterà di esplorare varie zone di un mondo post-apocalittico interpretando vari personaggi:

Esplora le rovine, i sotterranei e le isole in questo mondo post-apocalittico dal punto di vista di otto protagonisti mentre lottano per la sopravvivenza in Zanki Zero: Last Beginning!

Otto cloni, sette peccati mortali, vite infinite. Gioca dal punto di vista di uno degli otto protagonisti di ogni capitolo ed esplora i sotterranei, le torri e le isole per scoprire i peccati mortali commessi nel passato dei protagonisti.

Sopravvivenza del più forte. Vai alla ricerca di cibo e materiali mentre respingi i mostri in ambienti di battaglia in tempo reale, ma non dimenticare di dormire, mangiare e andare in bagno (sul serio, fa davvero male alla salute ed è fatale per la tua squadra).

Vivi, muori, ripeti. Con solo tredici giorni in un ciclo di vita, le statistiche, le abilità e le capacità di ogni clone variano dalla gioventù alla vecchiaia. A seconda di come muori, puoi persino guadagnare dei bonus di miglioramento per il tuo prossimo ciclo di vita. Sfrutta al massimo ogni ciclo di vita!

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.